Tu sei qui

Lombardia, Anas: limitazioni al traffico sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in provincia di Sondrio

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: limitazioni al traffico sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in provincia di Sondrio


L’Anas comunica che, da lunedì 3 a venerdì 7 settembre e da lunedì 10 a venerdì 14 settembre, sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” sarà istituito un senso unico alternato, regolato da semaforo, nel tratto compreso tra il km 103,880 e il km 104,030 nel comune di Novate Mezzola, in provincia di Sondrio.

Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Entro le ore 17.00 di ogni venerdì il cantiere sarà completamente rimosso e sarà ripristinata la normale transitabilità fino alle ore 9.00 del lunedì successivo.

L`Anas ricorda che, per informazioni dettagliate sull`andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it.

Ogni informazione sul traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso la web tv Anas www.stradeanas.tv e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Milano, 31 agosto 2012