Tu sei qui

Lombardia, Anas: limitazioni alla circolazione veicolare lungo la SS340 `Regina - in orario notturno - per lavori di riqualificazione degli impianti tecnologici

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: limitazioni alla circolazione veicolare lungo la SS340 `Regina - in orario notturno - per lavori di riqualificazione degli impianti tecnologici


L’Anas comunica che, per l`avvio degli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici installati all`interno della galleria `Monte Oria`, situata lungo la SS340 `Regina`, tra il km 52,000 ed il km 52,450 della strada statale 340 `Regina`, nel territorio comunale di Valsolda, si rende necessaria l’Istituzione del senso unico alternato in orario notturno, regolamentato da impianto semaforico o personale addetto.
La limitazione al traffico sarà in vigore tra le ore 21.00 e le ore 5.00, per l`intero mese di febbraio 2012.
Inoltre, per il prosieguo dei lavori all`interno dei tunnel `Durino`, `Costa Scarone` e `Roncaccio` - situati tra il km 5,000 ed il km 5,500 della SS340, nel territorio comunale di Moltrasio - il senso unico alternato, in vigore in orario notturno, verrà prorogato fino al prossimo sabato 11 febbraio 2012.
Al fine di attenuare i disagi all`utenza stradale, i sensi unici alternati non saranno in vigore nelle notti di sabato su domenica e domenica su lunedì e nelle notti dei giorni festivi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.

Milano, 30 gennaio 2012