Tu sei qui

Lombardia, Anas: limitazioni per lavori sulle statali 45 Bis `Gardesana Occidentale`, 36 Racc `Raccordo Lecco Valsassina` e 336 `dell`Aeroporto della Malpensa` nelle province di Brescia, Lecco e Varese

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: limitazioni per lavori sulle statali 45 Bis `Gardesana Occidentale`, 36 Racc `Raccordo Lecco Valsassina` e 336 `dell`Aeroporto della Malpensa` nelle province di Brescia, Lecco e Varese


Anas comunica che dalle ore 21 di mercoledì 6 aprile alle ore 5 di giovedì 7 aprile, sulla strada statale 45 Bis `Gardesana Occidentale`, è disposta la chiusura della circolazione nella galleria `San Biagio`, nel tratto compreso tra il km 62,150, in prossimità dello svincolo di Gavardo ed il km 66,000, in prossimità dello svincolo di Villanuova sul Clisi.

Il percorso alternativo, segnalato in loco, si articolerà lungo la strada provinciale 116 di Brescia.

Dalle ore 21 di mercoledì 6 alle ore 5 di giovedì 7 aprile 2016, è disposta la chiusura della circolazione, in entrambe le direzioni, sulla statale 36 Racc `Raccordo Lecco Valsassina`, nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 9,015 nell`ambito dei territori comunali di Lecco e Ballabio.

Il percorso alternativo, segnalato in loco, si articolerà lungo la viabilità provinciale e comunale.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire l`esecuzione dei lavori notturni di manutenzione degli impianti tecnologici installati all`interno delle gallerie `San Biagio`, `Valsassina` e `Passo del Lupo`.

Anas comunica inoltre che, nella fascia oraria 00/24, è prorogata da mercoledì 6 aprile a giovedì 9 giugno 2016, la chiusura temporanea della statale 336 `dell`Aeroporto della Malpensa` dal km 12,000 al km 12,200, tra il cavalcavia in prossimità della caserma della Guardia di Finanza ed il cavalcavia successivo (Via Facchinetti).

Il traffico è deviato, in ogni direzione di marcia, sulla statale 336 Dir tra gli svincoli `Terminal 2` e `Case Nuove` attraverso l`utilizzo della strada provinciale 52.

Il provvedimento si rende necessario per consentire a Ferrovie Nord Spa, l`esecuzione dei lavori di realizzazione di tre gallerie artificiali in attraversamento della statale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
Milano, 04 aprile 2016