L’Anas comunica la chiusura del ramo di immissione della strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` lungo viale Brienza su via Matteotti, nel Comune di Cinisello Balsamo, dal km 8,800 al km 9,050, dalle ore 12,00 di lunedì 22 agosto, alle ore 12,00 di venerdì 26 agosto 2011.
Nel periodo di chiusura il traffico della carreggiata Sud verrà deviato su via Pelizza da Volpedo e su via Frisia, fino al rientro su via Matteotti.
La limitazione si rende necessaria per il proseguimento dei lavori di riqualificazione della strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga`.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148. Inoltre, per la viabilità della strada statale 36, sono attivi il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito SMS, attivabile dal sito internet.
Milano, 18 agosto 2011