L’importo a base d’appalto è di oltre 2 milioni di euro
L’Anas pubblicherà lunedì sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo ai lavori per la progettazione esecutiva, l’esecuzione e la manutenzione annuale degli impianti tecnologici TVCC (telecamere a circuito chiuso) della gallerie di “Albogasio” e della “Dogana” lungo la strada statale 340 “Regina” nell’ambito dei lavori - attualmente in corso di esecuzione – di adeguamento da Cima di Porlezza (km 46,200) al Confine di Stato (km 52,300).
Tali lavori, finanziati con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., saranno aggiudicati secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’importo a base d’appalto è di oltre 2 milioni e 32 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 545 giorni di cui 30 per la progettazione esecutiva, 150, decorrenti dalla data del verbale di consegna, per l’esecuzione dei lavori e 365, decorrenti dalla data di ultimazione dei lavori, per la manutenzione annuale.
Le offerte dovranno pervenire presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Lombardia, via C. d’Ascanio, 3 – 20142 Milano, entro e non oltre le ore 19,30 del 13 settembre 2010.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Milano, 13 agosto 2010