L’Anas comunica che, nelle notti di mercoledì 2 e giovedì 3 maggio tra le ore 22,00 e le ore 05,00, si rende necessario limitare la circolazione veicolare mediante la chiusura della rampa di innesto dello svincolo di Busto Arsizio, tra la strada statale 336 `dell’Aeroporto di Malpensa` al km 0,000 e l’Autostrada A8, in direzione Varese, nei Comuni di Gallarate e Busto Arsizio.
La deviazione del traffico si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione del 1° lotto della tratta A8-A9 del collegamento autostradale Dalmine–Como–Varese–Valico del Gaggiolo in provincia di Varese.
Durante le ore di chiusura il traffico proveniente dalla strada statale 336 e diretto verso l’Autostrada A8, in direzione Varese, verrà deviato tra il km 0,000 e il km 5,600 presso lo svincolo di Cardano Al Campo Zona Industriale e attraverso la Via Enrico Fermi nel comune di Gallarate.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148
Milano, 30 aprile 2012