Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PERMANE CHIUSA LA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” IN LOCALITA’ SAN GIACOMO FILIPPO (PROVINCIA DI SONDRIO)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PERMANE CHIUSA LA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” IN LOCALITA’ SAN GIACOMO FILIPPO (PROVINCIA DI SONDRIO)

Icona comunicati allagamenti

Anas comunica che prosegue la chiusura del tratto della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” compreso tra il km 126,555 e il km 126,700, in località San Giacomo Filippo, in provincia di Sondrio, a causa della caduta di alcuni massi, nella giornata di sabato, sulla sede stradale.

Il tratto è ancora chiuso a titolo precauzionale, in attesa dell’esito delle ispezioni del versante che proseguiranno nella giornata odierna. La chiusura riguarda tutte le categorie di veicoli.

Nel frattempo, nella serata di ieri e nelle prime ore della mattina odierna il tratto è stato riaperto per fasce orarie per consentire lo spostamento dei residenti lungo la direttrice. Le operazioni sono avvenute sotto lo stretto controllo dei tecnici Anas e delle forze dell’Ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.