Prorogata l`istituzione del senso unico alternato
L`Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di posa di condotte del gas metano lungo la strada statale 37 ?del Maloja` da parte della Società Enel Rete Gas S.p.A., occorrerà prorogare fino al prossimo 26 ottobre il senso unico alternato - regolamentato da impianto semaforico o personale - in vigore tra il km 3,171 ed il km 5,400, nel territorio comunale di Piuro (SO).
Il senso unico alternato sarà istituito per tratti di lunghezza non superiore a 100 metri; entro le ore 17.00 di ogni venerdì il cantiere verrà rimosso in maniera tale da ripristinare il doppio senso di circolazione fino alle ore 9.00 del lunedì successivo.
L`impresa esecutrice dei lavori per conto della Società Enel Rete Gas S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market ? Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 12 ottobre 2012