L`Anas comunica che a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la strada statale 45bis `Gardesana Occidentale`, dal km 51 al km 51,200, in provincia di Brescia.
Al momento, è istituita l`uscita obbligatoria a Mazzano per i veicoli diretti a Nord, e l`uscita obbligatoria a Nuvolera, per i veicoli diretti a Sud.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 13 marzo 2014