L`Anas comunica che è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato lungo la SS45/bis `Gardesana Occidentale`, in corrispondenza del km 70,300, nel territorio comunale di Salò, in provincia di Brescia, a causa della caduta sul piano viabile di un albero da una proprietà privata.
La strada statale è rimasta chiusa per pochi minuti durante i quali il traffico è stato deviato lungo la viabilità comunale di Salò.
Sono presenti sul posto squadre dell`Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell`Ordine locali per garantire la sicurezza della viabilità ed il ripristino della normale circolazione in un breve lasso di tempo.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market ? Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 16 ottobre 2012