L’Anas comunica che sono previste alcune limitazioni al traffico sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nell’ambito degli interventi sulla passerella ciclopedonale di scavalco della statale 36 al km 9,030, nel comune di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
Nel dettaglio, è prevista la chiusura del ramo di svincolo dalla carreggiata nord al km 9,030 della strada statale 36 verso l’autostrada A4 (svincolo di Sesto San Giovanni). I flussi di traffico provenienti da Milano e diretti verso l’autostrada A4 (svincolo di Sesto San Giovanni) saranno deviati sulla viabilità locale di Cinisello Balsamo, lungo il percorso via Panfilo Castaldi - via Bettola, fino alla rotatoria dei Gracchi.
Tale provvedimento sarà in vigore dalle 6:00 di martedì 21 febbraio alle 22:00 di venerdì 24 febbraio.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it/ e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Milano, 17 febbraio 2012