Al momento la circolazione risulta regolare
L`Anas comunica che, questa mattina, a causa di un incidente autonomo che non ha provocato feriti, un mezzo pesante ha perso l`intero carico che trasportava, disperdendo alcune travi in calcestruzzo sulla strada statale 36, in direzione sud, in corrispondenza del km 50,100, nel punto in cui la sulla SS36/Racc `Raccordo Lecco-Ballabio` si innesta sulla SS36.
Si è quindi reso necessario dapprima istituire un restringimento di carreggiata e poi, al fine di rimuovere il materiale disperso, chiudere l`arteria stradale in direzione di Milano per circa un`ora (tra le 8.30 e le 9.30 circa) con uscita obbligatoria allo svincolo `Lungolago Lecco-Malgrate` (km 55,600).
Al momento la circolazione risulta regolare.
Sul posto è intervenuto il personale dell`Anas e della Polizia Stradale che ha ripristinato la circolazione stradale nel minor tempo possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 5 aprile 2013