Lungo il tratto di statale si era reso necessario, intorno alle ore 17.00 circa, istituire il senso unico alternato
Anas comunica che è stata ripristinata la regolare circolazione in corrispondenza del km 197,000 della strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero`.
A causa di un avvallamento creatosi sul piano viabile a seguito del maltempo che sta imperversando sulla regione, si era reso necessario, intorno alle ore 17.00 circa, istituire il senso unico alternato nel territorio comunale di Sorbara, in provincia di Modena.
Sul posto è intervenuto personale di Anas e della ditta addetta alla manutenzione, intervenuta per ripristinare la pavimentazione, nonostante le condizioni meteorologiche avverse.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppuret utti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 21 novembre 2015