Tu sei qui

Marche, Anas: al via i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo Ascoli Piceno-Porto d`Ascoli, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro

Marche, Ancona,

Marche, Anas: al via i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo Ascoli Piceno-Porto d`Ascoli, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro

Lunedì 3 dicembre primo cantiere all`altezza dello svincolo di Marino
L`Anas comunica che lunedì prossimo, 3 dicembre 2012, saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo autostradale Ascoli Piceno-Porto d`Ascoli. Gli interventi, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro, prevedono anche il ripristino della segnaletica orizzontale.

Il primo cantiere riguarderà il tratto in corrispondenza dello svincolo di Marino/Folignano (dal km 0,000 al km 3,700). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà necessaria la chiusura di una carreggiata alla volta, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, a partire dalle 9:00 di lunedì 3 dicembre. Nell`ambito dello stesso cantiere, secondo l`avanzamento dei lavori, sarà inoltre necessaria la chiusura temporanea dello svincolo di Marino/Folignano, alternativamente in ingresso o in uscita.

L`ultimazione degli interventi relativi a questo tratto è prevista entro venerdì 21 dicembre 2012. I giorni e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 30 novembre 2012