Anas comunica che è stato temporaneamente chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il Raccordo autostradale 11 `Ascoli - Porto d`Ascoli` dallo svincolo di Castel di Lama (km 10 300) allo svincolo di Spinetoli (km 14,700) a causa del fumo prodotto dai materiali incendiati in una fabbrica nelle vicinanze, tra le provincie di Ascoli Piceno e Teramo.
La chiusura si è resa necessaria a causa della scarsa visibilità e il traffico è stato deviato lungo la strada provinciale 235 per entrambe le direzioni (Roma e San Benedetto).
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono presenti le squadre Anas e le Forse dell`Ordine per la gestione dell`emergenza e per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.