L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara per la manutenzione straordinaria delle strade statali gestite dal Compartimento Anas delle Marche.
Gli interventi prevedono interventi di rifacimento del manto stradale di usura, previa fresatura della pavimentazione stradale esistente, realizzazione di parte di strato di collegamento e ripristino della segnaletica orizzontale, su tratti saltuari di tutte le statali gestite dall’Anas nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro-Urbino e Macerata.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro le ore 10.00 del giorno 9 luglio 2009 ad Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per le Marche, Via Isonzo, 15 - 60124 Ancona.
Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 150 giorni dalla data di consegna dei lavori. L’appalto, che comporta un impegno di oltre 2,2 milioni di euro, sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Ancona, 11 giugno 2009