L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, al fine di consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione del nuovo sottovia carrabile tra le vie De Vizzi e Casignolo, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo, si rende necessario, a partire dalle ore 22.00 di venerdì 10 giugno, procedere alla chiusura della controstrada della carreggiata nord della SS36 lungo il viale Brianza, in corrispondenza del km 9,655, situata in corrispondenza del ramo di ingresso della carreggiata nord della A52 (Tangenziale nord di Milano), che resterà regolarmente aperto al traffico.
La formazione del cantiere non comporterà limitazioni al traffico diretto a Lecco, proveniente sia da Milano che dalla carreggiata nord della A52.
La chiusura è stata concordata nel corso di una riunione tenutasi ieri, 7 giugno, con l`amministrazione comunale di Cinisello Balsamo.
L’Anas nel raccomandare agli automobilisti prudenza nella guida ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web http://www.statale36.it.
Milano, 8 giugno 2011