Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI LUNGO LA SS16 ‘ADRIATICA’ A BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI LUNGO LA SS16 ‘ADRIATICA’ A BARI

Icona comunicati lavori notturni
  • lavori per la manutenzione e il ripristino della pavimentazione 
  • temporanei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni fino a sabato 15 maggio 2021    

Bari, 29 marzo 2021   

A partire da questa sera, all’altezza del territorio di Bari lungo la strada statale 16 “Adriatica” dal km 791,000 (Svincolo S. Spirito) al km 796,300 (Svincolo Fesca) saranno istituite alcune limitazioni notturne al transito, per consentire i lavori di manutenzione e ripristino della pavimentazione.   

Gli interventi, in questa fase inziale, interesseranno la tangenziale di Bari tra gli svincoli per S. Spirito (BA) ed aeroporto in direzione sud.     

Nel dettaglio tra le ore 20:00 e le ore 6:00 sarà in vigore un restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni, con la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso a seconda dell’avanzare delle attività di cantiere. 

Saranno, inoltre, attivi i pannelli a messaggio variabile con le indicazioni necessarie all’utenza. 

Durante gli interventi, nei pressi delle aree interessate dalle attività, sarà attivo il limite massimo di velocità di 40km/h, con divieto di sorpasso.  

Le lavorazioni notturne saranno attive fino a sabato 15 maggio 2021. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.