Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE IN A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE IN A19

Icona comunicati limitazioni

da mercoledì 7 aprile, interventi nel tratto tra Palermo e Villabate

chiusura delle corsie di sorpasso, garantite le due corsie per senso di marcia mediante circolazione anche su corsia di emergenza

Proseguono gli interventi di ripristino degli impianti di illuminazione sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Da mercoledì 7 aprile e fino al 7 maggio si interverrà lungo lo spartitraffico del tratto tra Palermo e Villabate, denominato A19dir “Diramazione per via Giafar”.

Le lavorazioni prevedono la chiusura delle corsie di sorpasso per una lunghezza massima di 300 metri, a seconda dell’avanzamento del cantiere e alternativamente lungo le carreggiate in entrata o in uscita da Palermo, tenendo conto dei flussi di traffico.

Al fine di garantire il mantenimento della circolazione su due corsie in entrambe le carreggiate, in prossimità delle aree di cantiere sarà inoltre consentita la marcia su file parallele con l’utilizzo delle corsie d’emergenza, con divieto di sorpasso e limite di 60 km/h secondo quanto indicato dalla segnaletica installata in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.