Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEL PONTE CASSIBILE SU SS115

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEL PONTE CASSIBILE SU SS115

da domani, giovedì 8 aprile, chiusura al traffico dal km 392,000 al km 392,750

Proseguono gli interventi di ripristino del ponte “Cassibile”, ubicato al km 392,400 della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.

Per consentire la prosecuzione dei lavori, a partire dal domani, giovedì 8 aprile, sarà interdetto il traffico sulla statale tra il km 392,000 e il km 392,750.

Durante il periodo di chiusura, che rimarrà in essere sino al 27 aprile, tutti i veicoli potranno percorrere l’itinerario alternativo segnalato in loco, costituito dall’autostrada Cassibile-Rosolini tra gli svincoli di Cassibile e Avola.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.