Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS18 “TIRRENA INFERIORE”, IN PROVINCIA DI COSENZA

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS18 “TIRRENA INFERIORE”, IN PROVINCIA DI COSENZA

Icona comunicati limitazioni
  • a partire da domani mercoledì 12 maggio
  • tra i territori comunali di Tortora e Nocera Terinese

 

Catanzaro, 11 maggio 2021  

 

Per lavori di pavimentazione lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in provincia di Cosenza, a partire da domani mercoledì 12 maggio, si rendono necessarie limitazioni al transito veicolare.

Nel dettaglio, fino al prossimo 12 luglio 2021, sarà attivo il senso unico alternato,  in tratti saltuari compresi tra il km 243,786 (Tortora) e il km 353,450 (Nocera Terinese), con divieto di sorpasso e limite di velocità a 30 Km/h nell'area interessata dal cantiere, in funzione dell’avanzamento dei lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.