A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 66,300 nei pressi dell’ uscita 33 “via del Pescaccio”.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli ed una moto causando il ferimento di una persona.
Il traffico viene temporaneamente deviato in complanare.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.