Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER PASSAGGIO GIRO D’ITALIA DONNE LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 28 “DEL COLLE DI NAVA”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER PASSAGGIO GIRO D’ITALIA DONNE LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 28 “DEL COLLE DI NAVA”

Icona comunicati allagamenti
  • domani 2 luglio strada chiusa tra Fossano e Trinità dalle 12:00 alle 16:30

 

Torino, 1 luglio 2021

Per consentire lo svolgimento della 1° tappa del Giro d’Italia Donne in programma per domani 2 luglio, è prevista l’interruzione temporanea della circolazione lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava” nel tratto compreso tra Fossano (km 8,300) e Trinità (km 14), in provincia di Cuneo.

Per effetto della limitazione, che sarà in vigore dalle 12:00 alle 16:30 circa, il percorso alternativo consigliato per i veicoli leggeri è costituito dalla tangenziale di Fossano mentre i mezzi pesanti saranno indirizzati sulla statale 20 e sulla viabilità provinciale limitrofa.

La chiusura sarà attuata con indicazioni sul posto per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della competizione sportiva, in coordinamento con le Forze dell’Ordine.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.