Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 460 “DI CERESOLE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 460 “DI CERESOLE”

Icona comunicati limitazioni
  • nuova fase di interventi per un tratto di circa 5 km all’altezza di Leinì (TO)
  • traffico deviato sulla viabilità locale

 

Torino, 24 agosto 2021

Proseguono gli interventi di ripristino della pavimentazione attivati da Anas sulla rete stradale rientrata nel perimetro di gestione statale a maggio. 

Le lavorazioni stanno interessando la statale 460 “di Ceresole” per un tratto di circa 5 km all’altezza di Leinì. Per consentire l’esecuzione dei lavori il tratto è chiuso al traffico tra gli svincoli di Leinì (km 1,750) e Lombardore (km 6,650), con circolazione deviata in entrambe le direzioni sulla viabilità locale limitrofa (SP10 e SP267).

Il completamento dei lavori, finalizzato a elevare il livello di servizio della strada ex provinciale, è previsto entro metà settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.