Tu sei qui

SICILIA, ANAS: INTERVENTI PER NUOVA PAVIMENTAZIONE DRENANTE SU A19 TRA BAGHERIA E CASTELDACCIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: INTERVENTI PER NUOVA PAVIMENTAZIONE DRENANTE SU A19 TRA BAGHERIA E CASTELDACCIA

avvio a partire da lunedì 20 settembre

Proseguono gli interventi di posa della nuova pavimentazione drenante lungo l’itinerario Palermo - Catania, nell’ambito del piano di manutenzione straordinaria da 850 milioni di euro in corso sull’intera autostrada.

A partire da lunedì 20 settembre, sarà la volta del tratto dal km 6,000 al km 8,400 dell’A19, compreso tra gli svincoli di Bagheria e Casteldaccia, nella sola direzione Catania.

Le lavorazioni prevedono il restringimento di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso o di emergenza e marcia, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dal cantiere.

Al termine dell’intervento, previsto per la fine della settimana salvo condizioni meteo avverse, i primi 14 km in uscita da Palermo saranno interamente dotati della nuova pavimentazione drenante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.