- importo complessivo dell’intervento di 800 mila euro
- attivo il senso unico alternato al km 5,300 – in direzione di Caianello – nel territorio comunale di Presenzano (CE)
Napoli, 17 novembre 2021
Al via, lungo la strada statale 85 “Venafrana” in provincia di Caserta, l’intervento di manutenzione programmata relativo al rifacimento della pavimentazione, per un importo complessivo di 800 mila euro.
Nel dettaglio, le lavorazioni interesseranno i territori comunali di Vairano Patenora e Presenzano.
Per lo svolgimento delle attività – che proseguiranno fino alle prossime Festività Natalizie – è attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o personale addetto in tratti saltuari (della lunghezza massima di 500 metri) compresi tra il km 1,000 ed il km 6,000, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 16.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.