- a partire da lunedì 22 novembre senso unico alternato in funzione dell’avanzamento delle attività
- importo complessivo dell’investimento di oltre 1,1 milione di euro
Napoli, 19 novembre 2021
Lungo le strade statali 268 “del Vesuvio” e 268/Racc, tra le province di Napoli e Salerno, al via l’intervento di manutenzione programmata relativo al rifacimento della pavimentazione, per un importo complessivo di oltre 1,1 milione euro.
Nel dettaglio, le lavorazioni – che permetteranno di incrementare gli standard di percorribilità della infrastruttura – interesseranno progressivamente i territori comunali di San Giuseppe Vesuviano, Boscoreale, Terzigno, Scafati, Palma Campania ed Ottaviano.
Per lo svolgimento delle attività a partire da lunedì 22 novembre e fino al prossimo 11 dicembre – nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi – sarà attivo il senso unico alternato (regolato da impianto semaforico o personale) in funzione dell’avanzamento dei lavori in tratti saltuari compresi tra il km 19,500 ed il km 27,200 della SS268; successivamente in tratti saltuari della SS268/RACC (tra il km 0,000 ed il km 1,710) saranno attivi restringimenti della carreggiata stradale.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.