· a causa del cedimento di un muro di contenimento
Lungo la strada statale 166 “degli Alburni” è attivo il senso unico alternato tra il km 54,150 ed il km 54,250 - con interdizione al transito per i mezzi pesanti con massa superiore alle 3,5 tonnellate - tra i territori comunali di San Rufo e Corleto Monforte, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si è reso necessario a seguito di piogge particolarmente intense che hanno causato il cedimento di un muro di contenimento attiguo alla statale.
Anas si è quindi attivata nell'immediato, dando già corso alle necessarie operazioni tecniche ed amministrative propedeutiche al ripristino dell'opera d'arte nel minor tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.