Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VIADOTTO “FOSSOGHIAIA” SULLA E45 IN PROVINCIA DI RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VIADOTTO “FOSSOGHIAIA” SULLA E45 IN PROVINCIA DI RAVENNA

Icone comunicati ingegneria

Avanzano gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre.

Anas ha infatti concluso i lavori di manutenzione programmata, in carreggiata sud, del viadotto “Fossoghiaia” che hanno interessato – tra gli altri-  il ripristino strutturale dell’impalcato ed il rifacimento delle barriere di sicurezza dell’opera d’arte.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni in carreggiata opposta, da oggi – martedì 14 dicembre – è istituita la chiusura al transito del tratto incluso tra il km 247,500 ed il km 246,000 per chi viaggia in direzione Ravenna con deviazione della circolazione, mediante doppio senso di circolazione, sulla carreggiata in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.