A partire dalle 11:00 di oggi, lunedì 14 febbraio, Anas (Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico il nuovo sottopasso in corrispondenza del ‘Passaggio Napoleone’ al km 305,100 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, in località Domegliara, nel comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR).
L’opera si inserisce nel più ampio progetto di ammodernamento della SS12 dal km 304,150 al km 305,380, che ha previsto anche la realizzazione di due nuove rotatorie già aperte al traffico. Il nuovo sottopasso consentirà agli utenti di percorrere la statale superando l'incrocio con la SP33a al km 305,100 migliorando la fluidità e la sicurezza della circolazione, soprattutto nei periodi di maggior traffico.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.