Tu sei qui

STRADA STATALE 131, ANAS: PER LAVORI LIMITAZIONI AL TRAFFICO IN ORARIO NOTTURNO A SESTU (CA)

Sardegna, Cagliari,

STRADA STATALE 131, ANAS: PER LAVORI LIMITAZIONI AL TRAFFICO IN ORARIO NOTTURNO A SESTU (CA)

Icona comunicati lavori notturni

 

  • a partire da lunedì 4 aprile per interventi di ripristino dei giunti di dilatazione   

Per consentire la seconda fase di interventi per il ripristino dei giunti di dilatazione, a partire da lunedì 4 aprile, saranno in vigore limitazioni al traffico in orario notturno (fascia oraria 21:00/6:00) lungo la strada statale 131 “Carlo Felice”, all’altezza di Sestu, nella Città metropolitana di Cagliari.  

I lavori riguardano un tratto di circa 1 km (tra il km 7,500 e il km 8,500) e prevedono la chiusura al traffico delle rampe di collegamento tra la statale e la strada provinciale 8. Contestualmente sarà istituito il restringimento alternato di entrambe le carreggiate. Il provvedimento sarà in vigore fino al 8 aprile ad eccezione dei giorni festivi. 

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.