- per lavori relativi alla realizzazione del cammino minerario di Santa Barbara per conto della società 'Portovesme Srl'
Per consentire alla società 'Portovesme Srl' l’esecuzione dei lavori di costruzione di un sovrappasso all’altezza del km 14, un tratto della strada statale 126 “Sud Occidentale Sarda” sarà chiuso al traffico, a Carbonia, in provincia di Sud Sardegna.
A partire da lunedì 16 maggio e fino al 6 giungo 2022, sarà attiva l’interdizione alla circolazione tra il km 13,600 e il km 14,800, con deviazione del traffico lungo la viabilità urbana di Carbonia.
Il provvedimento si rende necessario nell’ambito della seconda fase degli interventi per la realizzazione del cammino minerario di Santa Barbara.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.