- conclusi gli interventi di manutenzione sull’opera
- avviati gli interventi di ripristino della pavimentazione
Sulla strada statale 130 “Iglesiente” Anas ha avviato le fasi di deviazione finalizzate al completamento della pavimentazione e all'apertura definitiva del cavalcavia situato all’altezza del km 16 a Decimomannu, nell’Area metropolitana di Cagliari.
Si sono infatti conclusi gli interventi di riqualificazione dell’opera e si rende necessario il ripristino della normale configurazione di traffico previo raccordo delle pavimentazioni con i tratti a monte e valle dell'intervento.
Il valore complessivo dell'intervento è di oltre 1,1 milioni di euro.
Fino a sabato 9 luglio per consentire la posa del nuovo asfalto saranno attivi restringimenti alternati delle corsie in entrambe le carreggiate, a seconda dell’avanzamento del cantiere. cantiere. Per il traffico che da Decimomannu procede verso Cagliari, le deviazioni sulla viabilità provinciale saranno rimosse entro e non oltre il 9 luglio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.