- nella sola giornata di domani per il traffico in direzione Fano
Perugia, 8 agosto 2022
Nella giornata di domani, martedì 9 agosto, sulla strada statale 3 “Flaminia” sarà temporaneamente chiusa la corsia in direzione Fano tra lo svincolo di Sant’Eraclio e l’innesto della SS77 per Macerata.
Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale con indicazioni sul posto, per il tempo strettamente necessario agli interventi urgenti di ripristino del piano viabile in corrispondenza del varco sullo spartitraffico attualmente utilizzato per lo scambio di carreggiata in corrispondenza del cantiere.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.