i lavori hanno un valore di circa 4 milioni di euro
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha avviato gli interventi di ripristino del corpo stradale su un tratto della statale 131 “Carlo Felice” all’altezza di Macomer, in provincia di Nuoro.
I lavori prevedono l’istituzione di un restringimento tra il km 142,500 e il km 143,500, con deviazione del traffico, in entrambe le direzioni, su un'unica carreggiata.
Gli interventi, del valore di circa 4 milioni di euro, riguardano il risanamento profondo del corpo stradale, il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica, la sostituzione delle barriere laterali e degli spartitraffico e il rifacimento dei cordoli. La conclusione è prevista entro il 31 maggio 2023.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.