- da lunedì 7 novembre i lavori interesseranno lo svincolo di Succivo, rendendo necessaria l’interdizione al transito
- investimento complessivo di circa 4 milioni di euro
Napoli, 4 novembre 2022
Sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è in fase di ultimazione l’intervento di manutenzione programmata – per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro – per la nuova pavimentazione in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 29,200, tra le province di Caserta e Napoli
In particolare, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 7 novembre le attività interesseranno lo svincolo di Succivo, in provincia di Caserta, rendendo necessaria – fino alle ore 18.00 di martedì 8 novembre – l’interdizione al transito delle rampe dello svincolo, in ingresso ed in uscita, alternativamente su entrambe le carreggiate.
La circolazione potrà utilizzare lo svincolo di Gricignano di Aversa al km 22,050 in carreggiata Villa Literno ed al km 21,800 in carreggiata Nola.
I lavori proseguiranno poi fino alla metà del mese, mediante l’istituzione del restringimento della carreggiata, nei territori comunali di Caivano e Villa Literno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.