Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PAVIMENTAZIONE SVINCOLO DI AGIRA SU A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PAVIMENTAZIONE SVINCOLO DI AGIRA SU A19

chiusura delle rampe, per consentire al Consorzio comunale di Enna l’esecuzione dei lavori

Da lunedì 11 a mercoledì 13 settembre, il Libero Consorzio comunale di Enna procederà, come richiesto ad Anas, alla pavimentazione delle rampe dello svincolo di Agira, di propria competenza.

Per effetto di tali lavorazioni, dalle ore 6 alle ore 18 di lunedì 11 rimarranno chiuse le rampe della carreggiata in direzione Palermo, ovvero quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Catania e diretti ad Agira e quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Agira e diretti a Palermo.

Dalle ore 6 alle ore 18 di martedì 12 e mercoledì 13, invece, rimarranno chiuse le due rampe della carreggiata in direzione Catania, ovvero quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Palermo e diretti ad Agira e quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Agira e diretti a Catania.

I percorsi alternativi avranno inizio dagli svincoli di Dittaino o Catenanuova con prosecuzione sulla strada statale 192.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.