Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LIMITAZIONI PROVVISORIE AI MEZZI PESANTI SULLA SS685 TRA NORCIA E CASTELLUCCIO

Perugia,

UMBRIA, ANAS: LIMITAZIONI PROVVISORIE AI MEZZI PESANTI SULLA SS685 TRA NORCIA E CASTELLUCCIO

 

  • da lunedì 15 gennaio a venerdì 9 febbraio
  • itinerario alternativo da Visso

 

 

Perugia, 12 gennaio 2024

 

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” sono in corso gli interventi di ripristino strutturale del ponte al chilometro 15,600, tra Norcia e il bivio per Castelluccio, dove il transito è attualmente regolato a senso unico alternato.

 

Per consentire in sicurezza la prossima fase dei lavori è necessario istituire provvisoriamente il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate e sagoma superiore a 2,4 metri di larghezza, a partire da lunedì 15 gennaio fino a venerdì 9 febbraio. Sarà comunque consentito il transito agli sgombraneve e ai mezzi di soccorso.

 

In alternativa, i mezzi pesanti provenienti da Norcia e diretti a Castelluccio potranno utilizzare l’itinerario alternativo Norcia-Visso-Castelluccio (e viceversa).

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.