L’A3 chiusa per tre notti dal 20 al 22 settembre
Ripartono i lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Polla, previsti nell’ambito del primo macrolotto della A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Sicignano e Atena Lucana, dopo la sospensione attuata durante il periodo di esodo e di controesodo estivo.
L’Anas comunica che, per tre notti, dalle 22,00 alle 6.00, a partire da martedì 20 settembre, e fino a venerdì 23 settembre, chiuderà al traffico veicolare, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Polla e di Atena Lucana, in Campania.
Il provvedimento si è reso necessario “per consentire i lavori di esecuzione del varo del cavalcavia che insiste all’altezza dello svincolo autostradale di Polla”.
Per limitare al minimo i disagi per gli automobilisti, i lavori sono eseguiti nelle ore notturne, quando si registra un limitato transito di veicoli nel tratto interessato.
I veicoli provenienti da Salerno e diretti verso Reggio Calabria dovranno uscire allo svincolo di Polla e proseguire sulla Strada Statale 19 fino allo svincolo di Atena Lucana, da cui potranno rientrare in autostrada. Percorso inverso per i veicoli diretti verso Salerno.
Salerno, 16 settembre 2005