La limitazione sarà in vigore solo nelle ore notturne, dalle ore 24,00 alle ore 6,00
e i veicoli in transito saranno deviati su un percorso alternativo
Anas comunica la chiusura al traffico del tratto della Tangenziale Ovest di Lecce, compreso tra lo svincolo con la strada statale 16 e lo svincolo con la strada provinciale Lecce – Novoli, solo nelle ore notturne, a partire dalle ore 24,00 di questa notte, fino alle ore 6,00 di giovedì 14 giugno 2007. I lavori si rendono necessari per consentire l’esecuzione del varo delle travi del viadotto sulla linea FS Lecce-Bologna.
I veicoli provenienti dalla strada statale 613 o dalla Tangenziale Est, diretti verso Maglie-Gallipoli, dovranno uscire allo svincolo con la strada statale 16 (uscita 16) percorrere via Taranto, immettersi su viale della Repubblica e riprendere la Tangenziale Ovest dallo svincolo con la strada provinciale per Novoli (uscita 15).
I veicoli provenienti dalla Tangenziale Ovest e diretti verso Brindisi, potranno invece utilizzare il medesimo percorso, in direzione opposta.
Successivamente, nei giorni 14, 15 e 18 giugno, sempre in corrispondenza del viadotto sulla linea FS al km 1,500 della Tangenziale Ovest, si verificheranno tra le ore 8,00 e le ore 16,00 temporanee chiusure della corsia di marcia in direzione Maglie–Gallipoli, con disciplina della circolazione a senso unico alternato.
L’Anas, infine, raccomanda prudenza e attenzione agli automobilisti, consiglia di moderare la velocità ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oppure ad ascoltare i bollettini su RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’, per ulteriori informazioni sulla viabilità.
Lecce, 11 giugno 2007