L’Anas comunica che domenica 17 febbraio, dalle 6.00 alle 18.00, sarà chiuso al traffico il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Rosarno in entrambe le direzioni di marcia (precluso anche l’accesso agli svincoli intermedi di Serre e Mileto), per consentire la demolizione di un cavalcavia e interventi di manutenzione straordinaria sul piano viabile.
Nelle ore di chiusura del tratto, il traffico diretto a Reggio Calabria verrà deviato sulla strada statale 18 con uscita allo svincolo di Sant’Onofrio e rientro in autostrada allo svincolo di Rosarno mentre quello diretto verso Salerno verrà deviato sulla strada statale 18 con uscita allo svincolo di Rosarno e rientro in autostrada allo svincolo di Sant’Onofrio.
Per minimizzare i disagi agli utenti i lavori verranno eseguiti di domenica, quando nel tratto il traffico è meno intenso.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www. stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Cosenza, 15 febbraio 2008