In entrambe le direzioni, da lunedì 18 a giovedì 21 febbraio dalle ore 23,30 alle ore 5,30
Da lunedì 18 a giovedì 21 febbraio, esclusivamente dalle ore 23,30 alle ore 5,30, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, l’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, nel tratto compreso tra gli svincoli “Trionfale” (km 10,5) e “Cassia” (km 12,5).
La chiusura è stata disposta per consentire in massima sicurezza la demolizione della spalla est del vecchio viadotto “Degli Ebrei” che risiede tra le due rampe provvisorie di collegamento tra la vecchia sede autostradale e il nuovo tracciato.
I lavori rientrano, infatti, nell’ambito degli interventi dell’Anas per il Quadrante Nord Ovest del GRA nel tratto dal km 11,250 al km 12, dove è in corso l’ampliamento a tre corsie per ogni senso di marcia. Il provvedimento è stato programmato in fascia oraria notturna, quando i volumi di traffico sono ridotti, per limitare i disagi agli utenti.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive Rai, Isoradio, il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 14 febbraio 2008