Limitazioni al traffico dalle ore 7.00 alle ore 17.00
L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento e per il ripristino della segnaletica e del manto stradale dopo le ultime precipitazioni atmosferiche, sabato 28 marzo 2009 dalle ore 7.00 fino alle ore 17,00, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada Salerno Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Lagonegro Nord, dal km 103,700 al km 123,800.
Il provvedimento di chiusura è stato anticipato di qualche settimana e i lavori saranno tutti effettuati nella fascia oraria prevista per non creare alcun disagio agli utenti nei prossimi giorni in occasione del tradizionale esodo di Pasqua.
I veicoli diretti a Nord usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord, proseguiranno sulla strada statale 19 e rientreranno allo svincolo di Buonabitacolo. I veicoli diretti a Sud usciranno allo svincolo di Buonabitacolo, proseguiranno sulla strada statale 19 e rientreranno allo svincolo di Lagonegro Nord.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Si ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.