Venerdì 5 giugno 2009 sarà pubblicato dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di ripristino delle vie Cimabue, Fiandra ed Eremo in comune di Lecco - vie Fiandra, Badoni, Eremo e Rosmini - in comune di Lecco, lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, per un importo di 1.460.334,38 euro.
“Un intervento fortemente auspicato dalle istituzioni e dai cittadini del territorio lecchese – ha detto il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci –. I lavori previsti contribuiranno a migliorare notevolmente le condizioni di viabilità ed il decoro urbano delle zone interessate dall’intervento”.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, ad ANAS S.p.A. Compartimento della Lombardia, Via Corradino D`Ascanio n. 3 - 20142 MILANO, entro e non oltre le ore 21.00 del 3 luglio 2009. Il termine previsto per l’esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.
L’appalto è finanziato con mezzi correnti del bilancio ANAS S.p.A. e sarà aggiudicato all’offerta con il prezzo più basso.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Milano, 4 giugno 2009