Tu sei qui

Anas Campania: mercoledì 18 novembre 2009 consegna dei lavori di ripristino della strada statale 166 “degli Alburni” nel comune di Corleto Monforte

Anas Campania: mercoledì 18 novembre 2009 consegna dei lavori di ripristino della strada statale 166 “degli Alburni” nel comune di Corleto Monforte


L’Anas comunica che mercoledì 18 novembre 2009, presso l’aula consiliare del comune di Corleto Monforte, in provincia di Salerno, si svolgerà l’incontro per la consegna dei nuovi lavori di ripristino e sistemazione del corpo stradale lungo la statale 166 “degli Alburni”.
I lavori, che hanno un costo complessivo di circa 1 milione di euro, riguarderanno la bonifica e il risanamento di due punti, al km 42,700 e 42,800, dove si sono verificate frane e forti smottamenti nella scorsa stagione invernale.
Gli interventi, che saranno eseguiti dall’Impresa Sibilio di Napoli per una durata di 180 giorni, consistono nella realizzazione di due paratie di pali e nel ripristino della precedente configurazione della sede stradale danneggiata dalle frane.
Anas ha completato l’iter di aggiudicazione dell’appalto, dopo aver ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni dall’Ente Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano e dalla Sovrintendenza ai Beni ambientali e paesaggistici di Salerno.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero Pronto Anas 841.148.