Limitazioni al traffico dalle ore 22,00 alle ore 5,30 del giorno successivo
L’Anas comunica che, per lavori urgenti di manutenzione, dalle ore 22,00 di questa sera alle ore 5,30 di domani e dalle ore 22 di domani 9 febbraio alle ore 5,30 di mercoledì 10 febbraio 2010 sarà chiusa al traffico, in carreggiata sud, la rampa dello svincolo Salerno-Fratte dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria
Il provvedimento si rende necessario per un intervento urgente di rifacimento di una soletta danneggiata. I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne per limitare al massimo i disagi per gli utenti.
Nelle ore di chiusura i veicoli in carreggiata sud in direzione Salerno potranno utilizzare lo svincolo di Salerno centro. Quelli in direzione della tangenziale potranno uscire allo svincolo successivo di Pontecagnano.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.