Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma: rallentamenti per incidente tra Roma Nord e Nomentana

Grande Raccordo Anulare di Roma: rallentamenti per incidente tra Roma Nord e Nomentana



Traffico rallentato, a causa di un incidente occorso alle ore 13,15, al km 25,300 della carreggiata interna dell`autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra l`uscita autostradale Roma Nord e la via Nomentana.

Un veicolo portavalori ha preso fuoco e per questa ragione è stata chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata interna e, successivamente, anche la carreggiata esterna per il propagarsi del fumo, ma solo per pochi minuti. Il personale dell`Anas è immediatamente intervenuto sul posto insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

Al momento si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni, in particolare tra Roma Nord e Nomentana. La Sala Operativa Compartimentale dell`Anas ha attivato tutte le consuete procedure per garantire la massima informazione all`utenza attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico, l’Anas suggerisce di consultare, anche tramite smartphone, il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata) su www.stradeanas.it. Inoltre Anas invita ad ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS `Viaggiare Informati`, le emittenti radiotelevisive e il televideo Rai, o di contattare il numero Pronto Anas 841.148.

Roma, 6 agosto 2010