Il senso unico riguarderà tratti di statale compresi nei territori comunali di Berbenno di Valtellina, Postalesio e Castione Andevenno, in provincia di Sondrio
Per procedere all’esecuzione dei lavori di risanamento e rafforzamento della sovrastruttura stradale tra il km 26,000 ed il km 35,000 della strada statale 38 “dello Stelvio”, l’Anas comunica che sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico e/o personale addetto, in tratti saltuari - tra le chilometriche suddette - nei territori comunali di Berbenno di Valtellina, Postalesio e Castione Andevenno, in provincia di Sondrio.
Il senso unico alternato sarà in vigore esclusivamente in orario notturno, tra le 22.000 e le 6:00, nei giorni compresi tra lunedì 23 agosto 2010 e sabato 28 agosto 2010.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 20 agosto 2010