Era stata chiusa questa mattina per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo furgonato finito fuori strada
L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione Matera-Metaponto del Raccordo Sicignano-Potenza.
Il tratto era stato chiuso questa mattina per consentire, con l’ausilio di due gru, le operazioni di rimozione di un mezzo furgonato finito fuori strada. Sulla dinamica dell`incidente sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Stradale.
Al momento, sul tratto riaperto al traffico, è attivo solo un restringimento di carreggiata di circa 200 mt, con interdizione al transito della corsia di marcia, per procedere alla sostituzione delle barriere danneggiate a seguito dell’incidente.
La chiusura è durata circa 3 ore e sul posto sono intervenute le squadre Anas e la Polstrada per la gestione della viabilità sul Raccordo con la deviazione obbligatoria allo svincolo di Potenza est, mentre la Polizia Municipale di Potenza ha presidiato la viabilità interna.
Anas ricorda agli utenti che per le informazioni sul traffico è possibile chiamare il numero unico “Pronto Anas” 841.148, visitare il sito internet www.stradeanas.it oppure ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS `Viaggiare Informati`, le emittenti radio-televisive e il Televideo Rai.