La riapertura è prevista, compatibilmente con le condizioni meteo, entro una settimana
L’Anas comunica che, a seguito delle indagini tecniche, stanotte inizieranno i lavori sul tratto di circa 30 metri interessato dall’avvallamento del rilevato stradale al km 13,800 del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra le uscite Cassia e Ospedale Sant’Andrea. L’intervento consentirà la messa in sicurezza del tratto e il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione, compatibilmente con le condizioni meteo, entro una settimana.
Pertanto, a partire da questa sera 9 dicembre 2010 alle ore 21.30, il traffico verrà deviato sulla carreggiata interna a doppio senso garantendo, in entrambe le direzioni, due corsie per ogni senso di marcia. La carreggiata esterna, invece, resterà chiusa al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, specialmente in prossimità dei cantieri, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 9 dicembre 2010